Servizi di assistenza tecnica
Open è Centro di Assistenza Autorizzato Apple; con i suoi tecnici certificati è il tuo punto di riferimento per le riparazioni hardware, gli upgrade, la sostituzione delle batterie e per l’assistenza e consulenza software di qualsiasi dispositivo.
Interventi in garanzia
Riparazioni per difetti hardware manifestati entro i termini di legge: nel primo anno dalla data di acquisto per i soli clienti “partita iva”, entro il secondo anno per i “privati” a fronte della presentazione di documento fiscale comprovante l’acquisto. Rientrano inoltre in garanzia tutte le riparazioni di prodotti sotto copertura Apple Care Protection Plan.
Interventi fuori garanzia
La garanzia decade per quei prodotti che riportano danni accidentali causati dall’utente, quali: danneggiamento da liquidi, rottura display, danni alla scocca ed estetici in genere,
oppure per quei prodotti precedentemente riparati
presso centri non autorizzati da Apple.
Le riparazioni sono garantite per 90 giorni.
oppure per quei prodotti precedentemente riparati
presso centri non autorizzati da Apple.
Le riparazioni sono garantite per 90 giorni.
Consulenza / Assistenza software
Siamo a disposizione per risolvere qualsiasi inconveniente software o di sistema e per offrirti il training di cui hai bisogno. Effettuiamo installazioni, ripristini, salvataggio e recupero dati, migliorie di sistema con espansione RAM e sostituzione dischi / SSD. Se hai inoltre la necessità di implementare il tuo Mac col sistema operativo Windows, ci occuperemo noi di tutto!
Memorandum per la riparazione del tuo dispositivo mobile
(iPhone, iPad, Watch)
1) Prima di venire a trovarci, se possibile effettua un backup su computer
2) Disabilita la funzione “trova il mio iPhone/iPad”
3) Tieni a portata di mano il numero di serie del prodotto
NB: per problematiche legate a UserID / Password di iCloud contatta preventivamente il servizio clienti Apple
2) Disabilita la funzione “trova il mio iPhone/iPad”
3) Tieni a portata di mano il numero di serie del prodotto
NB: per problematiche legate a UserID / Password di iCloud contatta preventivamente il servizio clienti Apple
Verifica lo stato di una riparazione o prenota un intervento
Compila il form e risponderemo al più presto! Se non hai una pratica aperta o per prenotare un primo intervento, indica il tuo numero di telefono
Contatti
Vieni a trovarci
Lun-Ven 9.30-13 e 16.30-19.30 Sab 10.00-13.00
Via Antonio Scano, 43, 09129 Cagliari